Anche Rakitic ridicolizza l’Inter: “Io a Milano? Mi viene da ridere!”

Rakitic
Rakitic

Sono giorni che si parla di un trasferimento ormai certo in estate, ovvero quello di Rakitic all’Inter, stando a quanto riportato di recente dalla Gazzetta dello Sport, con rumors dati praticamente per certi a più riprese. Eppure le cose pare non stiano proprio così, almeno stando a quanto riportato da sport.es dopo il match che si è disputato per la Liga tra Siviglia e Barcellona. Il croato non ha la minima intenzione di lasciare i blaugrana, ma soprattutto di andare all’Inter.

La fonte afferma che il centrocampista croato FC Barcelona, Ivan Rakitic, ha parlato del suo futuro dopo la partita contro il  Siviglia (2-4) ed ha rassicurato tutti sulla permanenza al Barça con “voglio per essere qui” e “Ho tre anni di contratto”. In particolare, il vicecampione del mondo ammette che lo riempie di orgoglio che i grandi team lo chiedano, ma si vede al Barça perché ha altri tre contratti. Aggiungendo poi che a volte devi ridere un po ‘la mattina bevendo un caffè.

Chiaro il riferimento alle continue indiscrezioni che qui in Italia lo danno ormai all’Inter in vista della prossima stagione di Serie A. Una bocciatura pubblica e totale per i nerazzurri, a pochi mesi di distanza da altri tre affari saltati per la loro linea mediana. Impossibile dimenticare la telenovela Modrid, ma anche quella legata a Vidal, poi finito allo stesso Barcellona, mentre tanti sostenitori nerazzurri sognavano già lo sgarbo alla Juventus per il ritorno in Italia di un ex bianconero.

Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda, ma nel frattempo quel “rido” a domanda chiara rivolta a Rakitic a proposito del suo possibile passaggio all’Inter certo non avrà fatto piacere ai sostenitori nerazzurri, soprattutto dopo le tante illusioni che hanno caratterizzato la scorsa stagione estiva.