Entra Dybala: segna alla prima palla toccata


In una partita incredibilmente senza palla gol da entrambe le parti fino al minuto 65 ecco che entra Dybala e accende la luce alla prima azione.

Di certo la brutta sconfitta con l’Atletico non è facile da digerire. I giocatori probabilmente stanno pagando lo scotto e anche la testa è al ritorno in cui bisogna dare tutto e in cui ci si gioca veramente una stagione.

Inutile nasconderlo, la Juve ha preso persino Ronaldo perchè l’obiettivo primario è fare bene in Europa. Invece adesso rischia di aver vanificato tutto e non è facile giocare il campionato con la testa altrove.

Per fortuna è entrato un Dybala determinato che ha propiziato il gol prima con un ottimo inserimento e palla a Matuidi poi raccogliendo la respinta corta del Bologna in difficoltà.

Non è mai facile entrare dalla panchina e trovare subito il ritmo partita e il feeling giusto col campo. Dybala non è nuovo a queste prodezze e quest’anno sembra faticare di più per conquistarsi quel posto da titolare che la maglia numero 10 di solito dà per scontato.

Ronaldo molto spento sta sbagliando diversi palloni che solitamente trasforma in oro.

Bidogna recuperare la fiducia e la grinta per lottare al massimo contro l’Atletico di Simeone.

 

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Bh_CoVyeQsk” /]