Portiere del Parma si scansa sui tiri del Napoli: incredibile cos’ha fatto

Sembra davvero incredibile quello che vedrete nei video e che è successo nella partita del Parma contro il Napoli. Il portiere Sepe ex Napoli sembrava davvero scansarsi sui tiri. Su quello di Zielinsky ha dovuto persino evitare di allungare le braccia. Sulla punizione di Milik non s’è nemmeno mosso.

Così il Napoli vince facilmente sul Parma dal portiere distratto e almeno si spera non dicano più che le squadre si scansano contro la Juve.

Certo a vedere un portiere che si tuffa ma non allunga le mani ci si chiede se è una nuova tecnica, magari voleva pararlo con il viso.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/Sp9Ax729Zvo” /]

E sulla punizione di Milik non s’è nemmeno mosso. Insomma poi si ha il coraggio di dire che le squadre si scansano contro la Juve e se fosse successo questo contro la Juve cosa avrebbero detto.

Così al napoli è bastato centrare la porta perchè sembrava praticamente a porta vuota per segnare con facilità estrema senza alcuna opposizione.

Con questa vittoria i partenopei restano a -13 dalla Juve che oggi anche se non ha brillato ha vinto a Bologna con un’azione di Dybala.

Juve che non sembra in ottimo stato di forma e che deve ritrovare le forze al più presto.