Infortunio Ronaldo: alla vigilia di Napoli ecco i primi accertamenti medici


Ronaldo ha dovuto lavorare a parte per un forte dolore alla caviglia rimediato nella partita col Bologna e la sua presenza è a rischio col napoli ma almeno i primi accertamenti medici hanno escluso lesioni e questa è un’ottima notizia.

A questo punto anche se riuscisse a recuperare forse sarebbe meglio non rischiare il giocatore più importante. Certo la partita col napoli è forse la più delicata per lo Scudetto ma c’è una gara di cahmpions difficilissima dove servirà il Ronaldo migliore.

Finora il campione portoghese ha sempre giocato e stavolta ha pagato i pestoni di Bologna. Siamo nel periodo clou con la super sfida diretta in casa del napoli e poi la rivincita allo Stadium contro l’Atletico di simeone.

Ronaldo deve essere recuperato al meglio e forse visti i punti in campionato meglio giocarsi tutto sulla Champions.

Conoscendo il giocatore anche se ha male alla caviglia vorrà essere della partita e sarà bravura di Allegri e dello staff fargli capire che è meglio non prendere rischi per una partita che sarà sicuramente giocata duramente.

Per il Napoli è forse l’ultima occasione per riaprire un campionato che vede il dominio dei bianconeri e di certo l’attaccante portoghese riceverebbe una marcatura speciale vista la sua bravura.

Ecco il Video: