
Manca poco meno di una settimana alla super sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, ma arrivati a questo punto il miglior contributo possibile ci arriva da Sky ed in particolare da Chiellini, che ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che non ci credono come si potrà notare dal nostro video.
21 FEBBRAIO – Non poteva usare parole migliori Giorgio Chiellini su Sky, dopo la brutta sconfitta rimediata dalla Juventus in Champions League sul campo dell’Atletico Madrid, come potrete notare anche dal nostro video. La delusione è tanta, anche perché tutta la stagione bianconera è stata impostata per fare bene nella massima competizione europea, ma è chiaro che il brutto risultato del Wanda Metropolitano complica terribilmente le cose per tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore.
Detto questo, è importante cominciare a pensare alla partita di ritorno, dove servirà l’impresa ed una Juventus perfetta per andare avanti in Champions League. Nulla è detto e arrivati a questo punto sarà fondamentale raccogliere tutte le energie possibili, sia dal punto di vista mentale, sia per quanto concerne la questione atletica. In questo contesto possiamo cogliere al meglio le dichiarazioni del Capitano bianconero.
A suo modo di vedere, infatti, la Juventus riuscirà a ribaltare il risultato, mostrando a caldo quella carica di cui tutto l’ambiente in questi giorni avrà bisogno. Un messaggio chiaro per tutti, in primis quei tifosi già finiti in depressione come se si fosse già disputata anche la partita di Torino. Facciamo dunque tesoro delle dichiarazioni del capitano della Juventus, che ha avuto il coraggio di presentarsi davanti alle telecamere nel momento più difficile della stagione bianconera.
Ecco il video preso da Sky, con cui possiamo farci un’idea precisa delle dichiarazioni che sono state rilasciate da Chiellini dopo la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, che a questo punto mette la squadra bianconera con le spalle al muro se si pensa che occorrerà vincere con tre gol di scarto.