Alvino rosica e sfotte la Juve senza pudore: “Con Kean l’Italia ha il nuovo Maradona”

Alvino
Alvino

Il buon Carlo Alvino proprio non ce la fa a non avere una vera e propria ossessione per la Juventus. Questa volta, come si potrà notare dal nostro video, al centro dei suoi pensieri abbiamo il povero Kean, reduce da un mese in cui ha confermato passi da gigante e ingiustamente preso di mira dal giornalista partenopeo. A suo dire, con un sarcasmo davvero incomprensibile, siamo al cospetto del nuovo Maradona, alludendo al troppo spazio che i giornalisti avrebbero dato al ragazzo dopo essere stato il primo 2000 a segnare con la maglia dell’Italia. Tra l’altro all’esordio.

7 MARZO – Alvino da ridere: ascoltate il video e fatevi un’idea!!! Ne ha dette di tuttr i colori e probabilmente ha visto un’altra partita. Innanzitutto si è dichiarato felice perchè a suo dire ha preso a pallonate la Juventus come se fosse l’ultima delle provinciali. E se volete sapere perchè il Napoli ha perso neanche a dirlo!! Alvino è disposto a darci la rivincita senza arbitro!!!

Addirittura ha definito Ronaldo Mario Merola non vedendo l’entrata killer del portiere napoletano. Forse il portoghese avrebbe dovuto farsi spezzare la gamba dai suoi taccetti piuttosto che evitarla. E poi l’ultima perla: fa i complimenti a Insigne (che si è divorato il rigore) ed è sicuro che si rifarà alla grande contro il Salisburgo. Insomma sembra in delirio da rosicata: non vede che il napoli è addirittura a meno 16 punti, non vede che ha perso in casa e fuori casa, non vede che Insigne ha fallito un rigore importante ed è in questi momenti che si vede il grande giocatore.

Non vede tutto ciò e dice che senza arbitro vince il Napoli. Non  si è accorto nemmeno che hanno venduto Hamsik e Giorginho e che in estate non hanno preso Cavani. Insomma lui vive in un’isola felice dove la Juve non esiste e il napoli gioca meglio evince tutte le partite. Non c’è nessun problema e forse immagina che la partita col Salisburgo sia in Champions league. Non crediamo voglia vedere che è stato eliminato già a dicembre. Per fortuna c’è la Juve con cui può sfogarsi e sognare ingiustizie. Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FHermesbianconero1897%2Fvideos%2F2243193442596187%2F&show_text=1&width=560″ /]