
Grosso regalo all’Inter durante gli ottavi di finale di Europa League, come si potrà notare dal video che vogliamo condividere con voi oggi. Nel corso del primo tempo della sfida contro l’Eintracht Francoforte poi finita 0-0, infatti, ai nerazzurri è stato letteralmente regalato un calcio di rigore con cui la squadra allenata da Spalletti avrebbe potuto conquistare un vantaggio assai prezioso nell’ottica della doppia sfida. Un contatto veniale, con Lautaro Martinez letteralmente volato per terra appena si è sentito toccare, con dono ricambiato gentilmente poco dopo.
Già perché Brozovic ha calciato un rigore molto pigro facilmente intercettato dal portiere, lasciando l’urlo strozzato nella gola ai sostenitori dell’Inter. Insomma, dopo le tante polemiche sugli arbitri alle quali abbiamo assistito qualche settimana fa in occasione del posticipo di Serie A contro la Fiorentina, stavolta sono stati i nerazzurri a godere di un grosso favore arbitrale. Eppure sui social non si assiste alla medesima mole di polemiche come potrete notare.
Come spesso avviene in questi casi, si fanno facili polemiche quando si crede di essere nel giusto, mentre in casi come questi, dopo un favore palese ricevuto in campo europeo (l’Europa League non prevede l’utilizzo del VAR), immediatamente si cambia argomento. Staremo a vedere se l’errore di Brozovic avrà o meno una grossa incidenza in vista del match di ritorno in programma tra sette giorni a San Siro, considerando il fatto che i nerazzurri avrebbero potuto realizzare una rete assai importante.
Necessario a questo punto lasciarvi al video con cui potremo notare cosa sia avvenuto durante il primo tempo del match di Europa League tra Eintracht Francoforte e Inter, soprattutto in riferimento al calcio di rigore che è stato decretato a favore dei nerazzurri per un contatto davvero veniale ai danni di Lautaro Martinez, prima che Brozovic si facesse intercettare la conclusione dall’estremo difensore tedesco.