Cristiano Ronaldo regala spettacolo, ma Perin ci regala la parata dell’anno: la Juve è pronta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus questa sera sfiderà l’Udinese all’Allianz Stadium,partita che vedrà molti titolari riposare in vista della sfida di martedì sera, sempre nello stadio bianconero, contro l’Atletico Madrid. Questa prima settimana europea ci ha mostrato come il risultato dell’andata possa essere tranquillamente ribaltato, si sono infatti praticamente qualificate tre squadre su quattro che all’andata avevano subito un punteggio piuttosto sfavorevole.

Emblematica è stata l’uscita di scena dalla Champions League del PSG, che all’andata aveva battuto il Manchester United per 2 a 0 e proprio questa partita deve essere presa come spunto dagli uomini di Allegri per sperare ancora, anche se in questo caso è necessario non subire nessun gol dall’Atletico. Nel frattempo in allenamento tutti i calciatori bianconeri stanno dimostrando di essere pronti a questa grande sfida, soprattutto le seconde linee, come mostrato da questo video in cui Perin fa un miracolo su Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è il più atteso per la sfida di martedì sera, all’andata non ha mostrato le sue qualità, ma per poter ribaltare il risultato è necessario che dia vita al vero Cristiano Ronaldo, quello che tutti abbiamo avuto modo di ammirare nelle partite di Champions League con la maglia del Real Madrid. Il miracolo di Perin sul tiro dell’attaccante portoghese deve dare una spinta maggiore al fuoriclasse bianconero, pronto a migliorarsi continuamente e poter sfogare tutta la rabbia accumulata in queste settimane in maniera assolutamente positiva e costruttiva.

La Juventus si aspetta molto da Cristiano Ronaldo, è stato acquistato per poter arrivare in fondo in Champions League e vincere il trofeo, ora sembra essere una missione praticamente impossibile, ma crediamo che tutto possa accadere quando si hanno dei campioni di questo calibro in rosa. La disperazione di CR7 sulla parata di Perin in allenamento deve essere uno stimolo per far sì che la prossima volta la palla vada in porta. A seguire il video in questione.