Doppietta e almeno 2 giocate da urlo di Kean: stop illegale, CR7 incredulo in panchina

Kean
Kean

Non poteva esserci prova migliore da parte di Moise Kean questa sera, considerando il fatto che l’attaccante della Juventus nel corso dell’anticipo di Serie A contro l’Udinese non si è limitato a regalarci la doppietta con la quale ha sbloccato il punteggio nel corso del primo tempo, come potrete notare dal nostro doppio video. Una partita, la sua, fatta di quantità, sacrificio, ma anche di grandissima qualità, al punto che persino CR7 in un paio di circostanze è rimasto a bocca aperta in panchina ammirando i numeri di questo ragazzo.

Qualche esempio? Dopo aver incanalato nel migliore dei modi la partita tra Juventus e Udinese, dapprima con un tocco a pochi passi dalla porta difesa da Musso dopo un bell’assist di Alex Sandro, poi con un’azione personale dalla sinistra chiusa in modo magistrale con un tocco sul primo palo, l’attaccante ha iniziato a divertirsi. Come? Con una serie di numeri che hanno fatto spellare le mani tutti coloro che sono accorsi allo stadio questa sera.

Il modo migliore per prepararsi alla difficilissima sfida di Champions League che attende la Juventus martedì prossimo contro l’Atletico Madrid, sperando ovviamente nella rimonta. Dapprima un numero difficile da spiegare sulla fascia destra nel corso del primo tempo, tra due avversari, talmente elevata è stata la sua velocità. Poi, nel corso del secondo tempo, uno stop illegale dopo un lancio di 50 metri. Addirittura con il tacco. Ecco il primo video a tal proposito.

 

Insomma, un ragazzo che certo non pecca di personalità, come avrete avuto modo di notare dal video precedente. Qui di seguito, invece, il controllo con il tacco che ha fatto alzare tutti in piedi allo Stadium durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Udinese andato in onda su Sky, a testimonianza del fatto che le sue qualità tecniche non sono in alcun modo in discussione.