Kean, primo pallone toccato: lo trasforma in gol

Moise kean si conferma talento del gol e con una Juve rimaneggiata dal turnover segna e porta in vantaggio la squadra. Potenza, velocità e tecnica ma soprattutto gran fiuto del gol. Così alla prima occasione da titolare non si fa attendere e va subito in rete.

Esulta la panchina e fa sorridere vedere ai box Ronaldo e Dybala ma la testa è già al match dell’anno. Bisogna ribaltare il suicidio dell’andata e non si può rischiare nessun giocatore a pochi giorni dall’evento.

Così Kean sfrutta il momento di gloria facendo vedere di cosa è capace. Quest’anno si parlava di un prestito ad una squadra minore per farlo giocare maggiormente ma poi Allegri ha preferito tenerlo in gruppo alla scuola di Ronaldo. Kean ha accettato la panchina e sicuramente allenarsi con big come CR7 lo ha aiutato. Oggi è sceso in campo da titolare ha subito fatto ciò che gli viene meglio: trasformare in gol ogni pallone.

Juve che contro l’Atletico sarà segnata da tante assenze: Alex Sandro squalificato e poi ci sono gli infortuni di mostri come Cuadrado, Douglas Costa e Khedira. purtroppo tutti giocatori che spesso cambiano le partite.

Vincendo in casa del napoli la Juve ha dato un colpo mortale ai partenopei e oggi almeno può permettersi di mettere a riposo i big.

Ci vorrà però il dodicesimo uomo che è lo Juventus Stadium oltre ad una grande Juve. In Spagna ha sbagliato completamente l’approccio alla partita e ora non resta che l’arrembaggio. L’Atletico ha giocato col cuore mentre la Juve con la testa, stavolta bisognerà mettere anche la grinta.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/OswJakUkxYo” /]