L’Atletico è arrivato a Torino: se la ridono sicuri di passare

L’Atletico è atterrato a Torino e come si vede nel video i giocatori sono molto rilassati forse sicuri ormai di passare il turno e così eccoli a ridere e fare selfie. O forse è un modo per ostentare sicurezza e nascondere la tensione visto che la partita è ancora aperta e ci sono 90 minuti da giocare.

Certo partono da un comodo due a zero e la juve in Spagna non li ha affatto spaventati con quell’atteggiamento difensivo. ma Ronaldo ha promesso che i tifosi bianconeri vedranno un’altra Juve e si spera di togliergli quel sorriso sulle labbra che si vede al loro arrivo.

L’Atletico non prende gol da diverse partite e questo probabilmente li rende più sicuri.

La Juve non è nel suo momento migliore a causa dei tanti infortunati di spessore e deve smaltire la sberla dell’andata.

In casa Juve, dunque, molta più tensione e sarà necessario tutto il calore dello juventus Stadium per dare la grinta ai giocatori.

Uno che non sembra averne bisogno è invece Ronaldo che sta caricando l’ambiente promettendo di fare una partita col cuore.

E fra quelli che se la ridono nel video c’è proprio Godin che è diventato eroe dell’andata con il gol del raddoppio. Inoltre, nonostante la botta ormai è sicuri che sarà della partita avendo ampiamente recuperato.

I tifosi della Juve poi sognano di togliere il sorriso a Simeone che alla fine del match di andata mostrò il famoso gestaccio per festeggiare.

Non sarà di certo una partita normale dopo i veleni dell’andata.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/H0Ph3aNmOeo” /]