CR7 stasera vola come un angelo: altro stacco super e 2-0, Atletico Madrid raggiunto

CR7
CR7

Un altro gol fantastico da parte di CR7 e stavolta è bello pesante, perché la rete con cui il portoghese ha portato sul 2-0 la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid è di quelli pesanti, come potrete notare anche dal nostro video. Il secondo colpo di testa vincente della serata, infatti, ha consentito alla Vecchia Signora di impattare dopo la sconfitta rimediata nel match di andata, dando il giusto premio ad una delle migliori partite fino a questo momento disputate dalla compagine bianconera negli ultimi anni.

Bellissimo il cross di Cancelo, ma soprattutto imponente lo stacco di testa da parte di Cristiano Ronaldo, che come sempre risponde “presente” in appuntamenti così importanti durante la sua straordinaria carriera. In pochi avrebbero scommesso in un andazzo del genere questa sera, ed il merito non è solo suo. L’intensità messa dai bianconeri in questa partita testimonia la grande voglia dei ragazzi di Allegri di andare avanti in Champions League.

CR7 è stato comprato la scorsa estate dal Real Madrid proprio per partite come queste, anche se sarebbe ingiusto ridurre la momentanea partitissima della Juventus ai suoi due gol. Dal primo minuto di gioco, infatti, i bianconeri hanno mostrato un’intensità davvero pazzesca, guadagnandosi il tifo dello Stadium e trascinando il pubblico azione dopo azione. In difesa, fino a questo momento, nessun pericolo e tambureggianti azioni che hanno messo più volte in crisi i ragazzi di Simeone.

Giusto a questo punto lasciarvi al video con cui ci possiamo godere il gol del 2-0 realizzato ancora una volta da Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid, grazie al quale i bianconeri hanno impattato il risultato dopo la sconfitta rimediata in Spagna appena tre settimane fa, con un’intensità mai vista sotto la gestione di Allegri.