Remuntada dedicata a Simeone: Ronaldo lo rimanda a casa con una tripletta


Incredibile, Incredibile, Incredibile!!! Ma questo è Ronaldo un giocatore che dal riscaldamento non ha fatto che caricare i compagni e poi chiamare i tifosi. E infine ha fatto tre gol.

Dobbiamo fare i complimenti a ognuno dei giocatori in campo perchè hanno corso per 95 minuti come forsennati e con un livello tecnico di gioco altissimo.

Ma come si fa a non innamorarsi di Cristiano Ronaldo, un ragazzo che trascina tutti e che va a segnare tre gol di potenza, di forza e di tecnica.

E poi c’è il mister Allegri che ha preparato una partita perfetta mettendo in campo una squadra quadrata e offensiva.

Naturalmente il dodicesimo uomo non si può dimenticare e sono i nostri meravigliosi tifosi dello Juventus Stadium, la casa dei bianconeri che piega le gambe a chiunque.

Una serata grandissima per il popolo juventino. Dopo l’andata la squadra è stata sommersa di critiche nonostante avesse chiuso il campionato con mesi di anticipo.

E così bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che ci hanno creduto e hanno messo il cuore. Tutti li davano per morti e dopo l’andata i rivali erano già a festeggiare ma la Juve lotta fino alla fine.

Poteva segnare il gol dell’impresa il giovane Kean ma si vede che il destino aveva scelto Ronaldo.

E adesso vi lasciamo al momento più bello, quello in cui Ronaldo mette la palla sul dischetto, quello in cui i tifosi bianconeri smettono di respirare e per poi esplodere in un boato e imitare la sua fantastica piroetta in tutte le case juventine.

Ecco il Video: