Ronaldo segna e imita il gesto di Simeone: vendica e fa godere i tifosi della Juve


Ronaldo segna una tripletta e poi non resiste e fa il gesto di Simeone facendo godere. L’allenatore aveva fatto il brutto gesto alla fine della partita dell’andata pensando di aver mandato a casa la Juve ma non aveva fatto i conti con Ronaldo che ha vendicato i tifosi bianconeri ridedicandogli lo stesso gesto. E vendetta fu!! Ronaldo sapeva quanto il gesto di simeone aveva dato fastidio e aveva promesso di vendicarlo in campo coi fatti. Una reazione istintiva, ma che a conti fatti ci sta alla grande, considerando quanto avvenuto durante la sfida di andata in questi ottavi di Champions League.




Così ha segnato una tripletta storica ma poi non ha resistito e sotto la curva della Juve ha fatto lo stesso gesto di Simeone. Ma gesto a parte Ronaldo ha fatto la differenza in campo e non solo coi suoi gol ma con la mentalità: dal primo minuto ha chiamato il pubblico e tra il primo e il secondo tempo era il primo a caricare tutti i compagni. Ieri aveva promesso che in campo la Juve avrebbe dato il massimo e ha chiesto ai tifosi di fare bellissimo lo Stadium.

I tifosi gli hanno creduto e si sono fatti trascinare in questa serata bellissima. E dopo la tripletta si è lasciato andare a questo sfottò che Simeone si è un pò cercato prendendo in giro in modo volgare sopo il secondo gol di Godin il popolo bianconero. Ronaldo ha regalato una serata di grande calcio facendo vedere di cosa è capace con la sua forza di volontà. Insomma, un segnale chiaro anche per tutti coloro che qui in Italia speravano in una Juventus fuori dalla Champions League.

Ma tutti i giocatori della juve sono stati davvero fantastici e in tanti dovranno chiedere scusa ad Allegri. Ecco il video tratto da Sky che ci mostra esattamente come siano avvenute le cose al momento del fischio finale della sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, in attesa di capire quale squadra affronterà ai quarti di finale.