Silenzio, CR7 parla ai tifosi della Juve: “Abbiamo bisogno di voi, crediamoci insieme!”

CR7
CR7

Mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, in cui i bianconeri si giocheranno mezza stagione e, come potrete notare dal video andato in onda anche su Sky, per la prima volta dal suo arrivo in Italia possiamo assistere ad un vero e proprio appello di CR7 a milioni di tifosi della Vecchia Signora. In particolare, il suo discorso fa trapelare una grande mentalità acquisita in anni di successi in campo europeo e, complice l’annuncio della Curva Sud che ha annunciato di voler interrompere lo sciopero del tifo, si spera che l’ambiente possa fare la differenza contro i ragazzi di Simeone.

Un passaggio particolarmente significativo dell’intervista concessa da CR7 è quello in cui invita tutti a crederci. L’impresa sarà difficile, considerando anche le caratteristiche dell’Atletico Madrid e l’esperienza acquisita dai colchoneros in Champions League, ma quello di Cristiano Ronaldo è un pensiero fisso. E lui con la maglia del Real Madrid li ha battuti in diverse circostanze.

Insomma, le parole di CR7 devono fare la differenza anche per i tifosi, evidentemente non così abituati a vivere situazioni di questo tipo, affinché il fattore ambientale possa avere davvero un peso in una notte di Champions League che i giocatori in campo dovranno rendere memorabile, considerando quanto avvenuto in questo ciclo di vittorie per la Juventus.

Giusto a questo punto inoltrare il messaggio a milioni di tifosi della Juventus in modo più diretto, condividendo coi nostri lettori il video che è apparso online pochi minuti fa con l’intervista a CR7, attraverso la quale il campione portoghese per la prima volta ha fatto un discorso diretto non solo ai tifosi che saranno presenti allo Stadium martedì sera nel ritorno degli ottavi di finale in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma a tutti coloro che sosterranno questi colori in giro per il mondo su Sky.