Tripletta di CR7 epica: Georgina scoppia a piangere e lui si emoziona in campo

CR7
CR7

C’è stato un momento questa sera che più di qualunque altro ci ha detto quanto CR7 sia ormai un cuore bianconero, come potrete notare dal nostro video preso da Sky. Stiamo parlando di quanto avvenuto subito dopo il gol del 3-0 da parte dello stesso Cristiano Ronaldo, il terzo della fantastica serata vissuta dal campione portoghese contro l’Atletico Madrid. Stiamo parlando dell’istante in cui l’ex Real Madrid si è emozionato per aver letteralmente trascinato la squadra alla vittoria, ma soprattutto quello in cui la sua metà, Georgina, è scoppiata a piangere in tribuna.

Una risposta straordinaria di entrambi, considerando il fatto che in tanti in estate davano per scontato il fatto che CR7 fosse venuto in Italia a raccogliere la pensione, senza alcuna motivazione dopo aver vinto tre Champions League consecutive con la maglia del Real Madrid. Niente di tutto questo, considerando la voglia e la qualità che Cristiano Ronaldo ha mostrato questa sera contro l’Atletico Madrid. Per non parlare delle reazioni emotive di Georgina, a testimonianza del fatto che ormai siano entrambi juventini nel cuore.

Ed ora sotto con questa Champions League, perché il cammino verso Madrid è ancora lungo e tutti devono dare altre risposte fino alla finale, considerando il fatto che ci saranno ancora tanti ostacoli ed avversari forti fino all’atto finale di questa competizione che si preannuncia sempre più dura. Ricordarsi che la Juventus non ha ancora vinto nulla.

Un momento bellissimo, per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, che evidenzia il coinvolgimento emotivo del ragazzo nel progetto. Giusto dunque condividere a questo punto il video che ci farà rivivere tramite Sky il momento esatto in cui CR7 ha regalato il gol della qualificazione all’Atletico Madrid, ma soprattutto l’istante nel quale Georgina non ce l’ha fatta più ed è scoppiata a piangere per l’emozione dopo la prova mostruosa di Cristiano Ronaldo.