Zuliani senza un filo di voce: alzate il volume, urlo sul 3-0 di CR7 irripetibile

Zuliani
Zuliani

Uno Zuliani epico, quasi ai livelli di CR7, quello che abbiamo ammirato questa sera in occasione della sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, come del resto potrete notare anche dal video che possiamo condividere con voi. La voce storica bianconera ha provato a mantenere la calma durante la partita perfetta disputata dai bianconeri, ma è stato impossibile tenere i toni bassi, soprattutto considerando la prestazione offerta dal campione portoghese e dai suoi compagni di squadra. Le immagini in questione la dicono lunga sotto questo punto di vista.

Un urlo crescente di volta in volta coi gol realizzati in successione da Cristiano Ronaldo, così come non avveniva da tanto tempo con il buon Zuliani. Una bella risposta a chi è solito criticare con troppa facilità la Juventus in Europa. Eppure, dopo due finali e tante belle partite, c’è ancora chi mette in discussione il livello di calcio che la Vecchia Signora è in grado di esprimere in campo europeo. E Zuliani questo lo sa, come si potrà notare da queste immagini.

Per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, non c’è modo migliore di rivivere le emozioni che abbiamo vissuto durante la partita, considerando il fatto che Zuliani ha davvero trascinato tutti, complice una prestazione mostruosa che ci ha regalato CR7 durante una partita così importante di Champions League. Un documento che proprio non potete perdervi.

Necessario a questo punto lasciarvi al video passato anche su Sky, con cui ci potremo godere i migliori momenti della sfida tra Juventus e Atletico Madrid grazie al racconto di un Zuliani che proprio non vi potete perdere considerando le sue reazioni dopo i gol di CR7 che hanno consentito ai bianconeri di conquistare un insperato passaggio del turno in Champions League come abbiamo ammirato tutti.