Bonucci si vendica di Simeone davanti a tutti su Sky: “Ecco i cogl..ni, erano pronti a far festa!”

Bonucci
Bonucci

Leonardo Bonucci sta dimostrando ancora di più come sia un uomo fondamentale per questa Juventus, il figliol prodigo è tornato a casa ammettendo i propri errori e riprendendo il discorso da dove lo aveva lasciato, con un video super preso da Sky. Per il difensore della Juventus conta solo vincere e ciò che conta più di tutto è riportare la Champions League nella bacheca bianconera. Nonostante qualche tifoso juventino sia ancora risentito dal suo anno sabbatico al Milan, Bonucci ce la sta mettendo tutta per far capire che lui è uno juventino vero e soprattutto che darà sempre l’anima per questa squadra.

Il sangue bianconero del difensore italiano è visibile ancor di più dopo partite come quella di ieri sera, un’impresa che i calciatori della Juventus sentivano di poter fare già dopo la sconfitta subita all’andata. Intervistato ai microfoni di SkySport, immediatamente dopo il match super emozionante dell’Allianz Stadium, Bonucci ha spiegato senza giri di parole di che pasta è fatta questa Juventus. Undici calciatori scesi in campo mostrando a tutti i coglioni, una frase un po’ rude che però rende perfettamente l’idea dello spirito bianconero.

Il difensore bianconero ha ammesso che ciò che è stato detto in queste settimane, con pesanti critiche ai calciatori ed all’allenatore Allegri, abbiano colpito il lato umano di ognuno di loro e quando si arriva schiacciare dei tasti dolenti, inevitabilmente poi emerge un’energia diversa, una forza di dimostrare che tutti semplicemente si stavano sbagliando. Effettivamente come dar torto a Bonucci che ha anche evidenziato come in molti stavano già festeggiando da un po’ per la possibile uscita dalla Champions League della Juventus ed invece è arrivata la grande risposta sul campo.

La Juventus ha avuto quattro chiare occasioni da gol ed ha segnato tre gol, mentre l’Atletico all’andata ne ha segnati due e questo chiaramente ha fatto la differenza. Per Bonucci l’obiettivo della Juventus è la vittoria finale della Champions League, la testa di tutti i calciatori bianconeri è arrivare al 1 giugno. Ecco il video preso da Sky.