Caressa sul 2-0 di CR7 urla “è fallo in attacco!”, poi esplode con Bergomi in diretta TV

Caressa
Caressa

Un Fabio Caressa non particolarmente preciso coi nomi durante la telecronaca Sky della partita tra Juventus e Atletico Madrid, va detto, ma come potrete notare dal nostro video è stato letteralmente incontenibile nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha realizzato i tre gol con cui i bianconeri hanno guadagnato il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Una partita fantastica, che merita di essere rivissuta anche con la particolare telecronaca dello stesso Caressa e di Bergomi, solitamente mai troppo teneri con la Vecchia Signora.

Il momento topico, come si potrà notare dalle immagini che abbiamo per voi, è giunto al momento del raddoppio siglato dallo stesso Cristiano Ronaldo. Caressa, in cronaca diretta, pensava che il fischio dell’arbitro fosse per un presunto fallo in attacco, suscitando l’ironia di coloro che da sempre gli imputano di essere molto anti-juventino, considerando anche alcuni trascorsi per Bergomi. Poi tutti si sono resi conto del fatto che in realtà l’arbitro stesse indicando il centrocampo convalidando il gol del campione portoghese.

Insomma, come sempre avviene in questi casi il racconto di Caressa dopo una grande vittoria della Juventus, come avvenuto ieri sera, ha un sapore particolare per tutti coloro che hanno vissuto con grande sofferenza la partita contro i ragazzi di Simeone. Un’atmosfera bellissima e, al dì là delle prese in giro, Caressa è stato comunque in grado di trascinare milioni di tifosi bianconeri anche da casa.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che mostrarvi il video preso da Sky, con cui tutti ci potremo godere i migliori momenti della partita tra Juventus e Atletico Madrid di Champions League attraverso la voce di Fabio Caressa, con una particolare attenzione su quanto avvenuto in occasione del secondo gol realizzato da Cristiano Ronaldo contro gli spagnoli, in tandem con il buon Bergomi.