Alvino faceva “l’Atletico” in diretta: godeva sognando la Juve fuori


E c’è il video dell’anno con Alvino in trasmissione la mattina del ritorno contro l’Atletico. Ormai crede che la squadra di Simeone ha eliminato la Juve e la sera festeggerà così comincia a dire di sentirsi ATLETICO e inizia a fare esercizi fisici gridando: hop hop hop sono felice perchè sono atletico!. Un contributo davvero imperdibile a 48 ore di distanza dalla grande impresa dei bianconeri in Champions League contro i ragazzi di Simeone, a testimonianza del fatto che in campo e europeo la Vecchia Signora debba fare i conti anche con il tifo avverso dei non juventini italiani.




Tanti esercizi ma la sera dopo le tre mazzate di Ronaldo probabilmente si sarà ritrovato con la schiena dolorante. L’Atletico Alvino finisce la serata con un gran mal di schiena!!! E niente Alvino più cerca di godere contro la juve più rimedia queste figuracce epiche. Così arriva uno dei video più belli che fanno spaccare dalle risate i tifosi della Juventus. Un contributo imperdibile, dopo la rosicata in diretta TV per il gol di Dybala contro la Lazio durante la scorsa stagione.

Non basta la goduria per una partita bellissima c’è anche la rivincita verso chi la mattina assaporava l’eliminazione della squadra avversaria. Infatti ormai è rinomato come i tifosi delle rivali non potendo vincere con la loro squadra cercano conforto gufando la Juventus in campo internazionale. Insomma, nemmeno rituali di questo tipo riescono a fare la differenza e come potete immaginare il giornalista partenopeo ci è rimasto malissimo dopo che Cristiano Ronaldo ha trascinato la Vecchia Signora alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Alvino aveva cominciato di prima mattina ma si è dovuto coricare con il solito magone. Potrebbe essere il video dell’anno ma Alvino riesce sempre a sorprendere e potrebbe anche fare di meglio. E come non ricordare altre grandi gaffe: mitica quando gufava la Juve contro la Lazio e festeggiava credendo che la partita fosse finita ma poi la notizia che la Juve aveva segnato!!!

Insomma il giornalista partenopeo cerca di far ridere il popolo del napoli ma spesso riesce a divertire solo quello juventino. Ecco il video che tanto sta facendo divertire i tifosi della Juventus dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League maturata martedì scorso contro il povero Atletico Madrid.