
L’Inter saluta l’Europa league lo fa nel peggiore dei modi rimediando una figuraccia in casa davanti al suo pubblico. L’episodio chiave è al minuto 9 quando De Vrij non vede più il pallone che gli sbatte sulla testa, ne approfitta Jovic che prima stende il maldestro De Vrij poi con un delizioso cucchiaio manda a farfalle Handanovic e segna.
Davvero comico poi l’intervento di De Vrij che cercava il pallone che come caduto dal cielo lo ha colpito sulla testa.
L’Inter così esce dall’Europa league nel peggiore dei modi e non è una novità. E anche il Napoli è passato per il rotto della cuffia perdendo addirittura per tre a uno contro il modesto salisburgo.
Ancora una volta si ripete la storia, in campionato tutti bravi a cercare scuse ma poi in Europa i risultati sono anche peggiori.
E così dopo esser stati buttati fuori velocemente dalla Champions l’Inter è riuscita a farsi buttare fuori anche dall’Europa League.
Spalletti in piena crisi e ritornano alla mente le parole del neo presidente dell’Inter: vi schiacceremo tutti!
Probabilmente in maniera ottimista pensava di affrontare un campionato non molto diverso da quello cinese ma in Italia le cose sono molto più complesse e persino Marotta ora sembra un pò annaspare fra le difficoltà.
L’estate scorsa l”Inter si candidava ad anti Juve ma già a ottobre i sogni erano svaniti, ora a marzo sono in pieno incubo.
Anche un bravo allenatore come Spalletti sembra stia deponendo le armi in questa Inter.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/H2MolfNBA3Q” /]