Rabbia per youtuber napoletani al momento del sorteggio Ajax-Juventus: non vivono più

Juve
Juve

A Napoli vivono davvero male i momenti più importanti della stagione della Juventus, come potrete notare anche dal video di oggi. Quella che vi stiamo per raccontare, infatti, è la live reaction in occasione del sorteggio di Champions League di questa mattina, coi bianconeri che tra qualche settimana dovranno affrontare l’Ajax. Come si potrà notare, i tifosi del Napoli in questione non l’hanno presa benissimo. Sono gli stessi che troverete a fine articolo in Curva B durante il recentissimo Napoli-Juventus del San Paolo.

5 MARZO – Continuano i video piuttosto divertenti che arrivano dal web sulla partita tra Napoli e Juventus ed in questo caso vede protagonisti i soliti youtuber napoletani che commentano in tempo reale quanto accade durante il match. Ciò che si percepisce immediatamente è la consapevolezza di come questa volta, almeno per questi tifosi del Napoli, la squadra di Ancelotti possa effettivamente cambiare le cose. In realtà però, dopo i primi minuti piuttosto aggressivi della squadra partenopea, il match è cambiato totalmente con l’espulsione di Meret, portando nello sconforto più totale i due youtuber.

Con il secondo gol di Emre Can i tifosi partenopei hanno praticamente alzato bandiera bianca, sperando poi in un miracolo nel secondo tempo. Qui inizia la parte bella del video, quella piuttosto divertente per i tifosi juventini, infatti c’è un entusiasmo incredibile quando viene espulso Pjanic e poi si nota il cambio di rotta della squadra di Ancelotti, che effettivamente spinge al massimo in campo per poter accorciare le distante.

Al gol di Callejon scatta l’entusiasmo totale, con addirittura uno dei due youtuber che ipotizza una vittoria del Napoli. Effettivamente la squadra di Ancelotti ha la possibilità di pareggiare la partita, con il rigore di Insigne, ma purtroppo per loro l’attaccante partenopeo sbaglia e dall’entusiasmo alle stelle si passa nuovamente allo sconforto più totale. Effettivamente con l’errore dal dischetto da parte di Insigne si assopisce anche tutta la positività che aleggiava nell’aria del San Paolo, con una nuova sconfitta da parte del Napoli ed un distacco incredibile dalla Juventus.

Insomma in questo video si nota l’intero stato d’animo del tifoso napoletano quando si ritrova ad affrontare l’acerrimo rivale, una Juventus non brillantissima che è riuscita comunque ad ottenere il massimo risultato, facendo illudere i partenopei e poi lasciandoli nel solito momento di sconforto. Ecco il video in questione.