Ronaldo con la tripletta ha vinto il pallone: come lo usa, è il massimo!


Ronaldo con la tripletta contro l’Atletico ha vinto il pallone della partita e noi vi facciamo vedere cosa ne ha fatto!! Semplice ha trasformato un pallone epico in un giocattolo per fare felice la figlia: come a dire si è trasformato da Killer contro l’Atletico a dolcissimo papà.

E così Ronaldo continua a far innamorare i tifosi della Juve non solo perchè è il più forte ma per come è fuori dal campo. Agli allenamenti mostra una serietà e una professionalità senza pari arrivando prima degli altri e lasciando il campo per ultimo. Non fa vita mondana ma ama trascorrere il suo tempo libero coi bimbi e spesso chattare insieme a loro con i tifosi.

Basta riguardare le immagini del figlio che allo Stadium scoppiò in lacrime per l’emozione per capire quanto lo amano.

Ma se Ronaldo è dolcissimo coi bimbi, con i compagni è un leader, un motivatore. Prima del match contro l’Atletico ha caricato tutti i tifosi dicendo di crederci e anche nel prepartita era a caricare i compagni.

E dobbiamo veramente dire grazie alla società Juve che ci ha permesso di conoscere meglio e tifare per questo straordinario campione.

In questi anni sono passati davvero tanti campioni dalla Juve e tutti veramente forti ma permetteteci di dire che questo ragazzo è davvero speciale.

E adesso vi lasciamo a Ronaldo versione dolcissimo papà che si gode con la figlia un “normalissimo” pallone della Champion’s league.

Ecco il Video: