L’Inter esalta dei gol in allenamento, ma il filmato mostra erroracci di Asamoah e Ranocchia

Inter
Inter

Episodio social davvero curioso in questi giorni, con l’Inter che ha pubblicato un video dell’allenamento in vista della partita contro il Chievo per esaltare i gol realizzati da Nainggolan e Keita. Tuttavia, le immagini come notato dagli stessi sostenitori nerazzurri ha messo in evidenza soprattutto gli errori difensivi di Asamoah, che ha fatto saltare il belga indisturbato, oltre alla banale palla persa da RanocchiaPrese in giro social che certo non sono inedite per l’Inter, considerando quanto avvenuto un paio di mesi fa in Europa League dopo l’eliminazione contro l’Eintracht Francoforte.

16 MAGGIO – E anche i tedeschi umiliano l’Inter con uno sfottò epico. sembra un fil di Stanlio e Ollio ma non è un film comico ma la realtà dell’Inter. E così succede di vedere un’intera curva tesdesca salutare con la manina gli interisti eliminati e cantare “Arrividerci!!!”

Inter fuori da tutto a marzo quando in estate si proclamava antijuve. E così le profetiche parole del presidente cinese “vi schiacceremo tutti” continuano a spaventare poche squadre. Gli interisti poi trovano sempre dei modi fantastici per farsi del male e con loro date come il 5 maggio diventano epiche. A quanto pare, inoltre, la loro fama ha ampiamente varcato i confini nazionali e ora anche gli europei li bersagliano di sfottò.

Persino il popolo tedesco non proprio il massimo per la simpatia è riuscito a prendere in giro i tifosi interisti e l’ha fatto in casa loro a S. siro salutandoli in questo italiano alla Stanlio e Ollio. Ora l’Inter ha un altro record: è riuscita a far parlare i tedeschi in italiano. E bisogna fare i complimenti a questi tifosi dell’Eintracht perchè in un clima di esasperazione anche di volgarità hanno saputo creare uno sfottò simpatico e pulito.

E’ questo il calcio che dovrebbe concludere le partite con applausi e con simpatia ma mai con violenza o volgarità. Nemmeno il salvatore Marotta finora è riuscito a cambiare questa squadra misteriosa. Stessa sorte per giocatori che prima di arrivare a Milano erano forti e poi regalano comiche prestazioni come De Vrij. Che dire di questa squadra unica. Ecco il video.