Anche i tedeschi sfottono l’Inter: per l’eliminazione dall’Europa cantano “Arrividerci”


E anche i tedeschi umiliano l’Inter con uno sfottò epico. sembra un fil di Stanlio e Ollio ma non è un film comico ma la realtà dell’Inter. E così succede di vedere un’intera curva tesdesca salutare con la manina gli interisti eliminati e cantare “Arrividerci!!!”

Inter fuori da tutto a marzo quando in estate si proclamava antijuve. E così le profetiche parole del presidente cinese “vi schiacceremo tutti” continuano a spaventare poche squadre.

Gli interisti poi trovano sempre dei modi fantastici per farsi del male e con loro date come il 5 maggio diventano epiche.

A quanto pare, inoltre, la loro fama ha ampiamente varcato i confini nazionali e ora anche gli europei li bersagliano di sfottò.

Persino il popolo tedesco non proprio il massimo per la simpatia è riuscito a prendere in giro i tifosi interisti e l’ha fatto in casa loro a S. siro salutandoli in questo italiano alla Stanlio e Ollio.

Ora l’Inter ha un altro record: è riuscita a far parlare i tedeschi in italiano!!

E bisogna fare i complimenti a questi tifosi dell’Eintracht perchè in un clima di esasperazione anche di volgarità hanno saputo creare uno sfottò simpatico e pulito.

E’ questo il calcio che dovrebbe concludere le partite con applausi e con simpatia ma mai con violenza o volgarità.

Nemmeno il salvatore Marotta finora è riuscito a cambiare questa squadra misteriosa. Stessa sorte per giocatori che prima di arrivare a Milano erano forti e poi regalano comiche prestazioni come De Vrij.

Che dire di questa squadra unica!!

Ecco il Video: