Ronaldo si spacca dalle risate: il giornalista non capisce il suo grido SIUUUUU!!!


Domani a Genova Ronaldo non ci sarà perchè Allegri ha deciso di farlo riposare. ha dato tanto contro l’Atletico e ora ci saranno pure due partite col Portogallo così il Mister gli ha dato una giornata di stop. E allora godiamocela in questo video in cui si spacca dalle risate mentre cerca di spiegare al giornalista il suo grido:SIUUUU!!!

Era un Ronaldo più giovane e con un gran sorriso ma lasciatecelo dire, noi lo preferiamo adesso che indossa la maglia della Juventus.

Lo spirito e la forza sono le stesse visto che in campionato va avanti a suon di gol e assist e in Champions da solo ha ribaltato il due  zero dell’Atletico.

E il suo SIUUUU ormai è diventato un boato bianconero visto che da quando è alla Juventus tutti aspettano la sua piroetta per poterlo gridare.

Ora se qualcuno non ha capito bene come gridare SIUUUUU ecco in persona Ronaldo dare lezioni private.

Appena si è diffusa la notizia dell’assenza di Ronaldo di domani è scesa la tristezza fra quanti avevano comprato il biglietto solo per vedere lui.

Perchè da quando è arrivato in Italia non c’è stato un solo stadio che non ha fatto il sold out per poterlo vedere.

E come si fa a non capire i tifosi che possono ammirare un giocatore fenomenale. Quando prende palla è sempre elegante, fantasioso e potente.

Mai banale, viene subito raddoppiato perchè la paura è tanta visto che ha u tiro che persino da trenta metri mette paura ai portieri.

 

Ecco il Video: