
Domani a Genova Ronaldo non ci sarà perchè Allegri ha deciso di farlo riposare. ha dato tanto contro l’Atletico e ora ci saranno pure due partite col Portogallo così il Mister gli ha dato una giornata di stop. E allora godiamocela in questo video in cui si spacca dalle risate mentre cerca di spiegare al giornalista il suo grido:SIUUUU!!!
Era un Ronaldo più giovane e con un gran sorriso ma lasciatecelo dire, noi lo preferiamo adesso che indossa la maglia della Juventus.
Lo spirito e la forza sono le stesse visto che in campionato va avanti a suon di gol e assist e in Champions da solo ha ribaltato il due zero dell’Atletico.
E il suo SIUUUU ormai è diventato un boato bianconero visto che da quando è alla Juventus tutti aspettano la sua piroetta per poterlo gridare.
Ora se qualcuno non ha capito bene come gridare SIUUUUU ecco in persona Ronaldo dare lezioni private.
Appena si è diffusa la notizia dell’assenza di Ronaldo di domani è scesa la tristezza fra quanti avevano comprato il biglietto solo per vedere lui.
Perchè da quando è arrivato in Italia non c’è stato un solo stadio che non ha fatto il sold out per poterlo vedere.
E come si fa a non capire i tifosi che possono ammirare un giocatore fenomenale. Quando prende palla è sempre elegante, fantasioso e potente.
Mai banale, viene subito raddoppiato perchè la paura è tanta visto che ha u tiro che persino da trenta metri mette paura ai portieri.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F354555901815075%2F&show_text=0&width=560″ /]