Inaspettata reazione dei tifosi della Juve alla sconfitta: grande lezione per tutti!


Bellissimo quello che è successo oggi a Genova. Si perchè la Juve ha perso ma i tifosi hanno dato una lezione a tutti: quando a fine partita i giocatori mesti a testa bassa sono andati ugualmente sotto la curva sono stati accolti da canti e da applausi. Una lezione per quanti restano tifosi solo quando si vince. Oggi la Juve ha perso ma pochi giorni fa ha letteralmente compiuto un miracolo e si può capire che non è facile recuperare energie mentali e fisiche dopo una battaglia del genere.

Eppure sul web si sono risvegliate le critiche ad Allegri e company. Ma quando la Juve ha battuto l’Atletico regalando una nottata indimenticabile tutti erano grandi tifosi.

Bisogna stare vicino alla squadra in ogni momento non solo quando si vince e questi tifosi bianconeri allo stadio di Genova hanno dato una lezione a tutti!!

Così dev’essere stato bello per i giocatori della Juventus andare sotto i propri tifosi e ricevere ugualmente un abbraccio caloroso.

La Juve finora ha vinto tutti gli scontri diretti addirittura in casa e fuori casa col Napoli che è l’inseguitrice, diciamo più vicina.

Oggi Allegri ha lasciato persino a casa Ronaldo ma bisogna capire che questi giocatori sono umani e non si esce da una partita come quella con l’Atletico senza scorie fisiche e mentali.

Quindi bisogna fare i complimenti al Genoa che ha approfittato di questa situazione e tifare la juve che sta facendo davvero divertire i propri tifosi da diversi anni con record pazzeschi.

Ecco il Video: