Rimbomba in tutta Italia il nuovo coro per CR7 verso Genova: dalla Curva altro tormentone

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Siete alla ricerca di un bel coro da dedicare a CR7? Bene, allora il video che vogliamo condividere con voi oggi potrebbe dare a tutti una grossa mano. Sebbene in alcuni stadi italiani sia stato possibile ascoltarlo già in alcune circostanze nel corso degli ultimi mesi, diventa davvero molto importante prendere consapevolezza delle immagini in questione, in modo tale da farsi trovare pronti in occasione della prossima apparizione live in cui decideremo di esserci per dare tutto il nostro sostegno alla Juventus.

Il modo migliore per caricare questo ragazzo dopo l’impresa che ha visto protagonista lui e la Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid. In particolare, il video di oggi dedicato a Cristiano Ronaldo ci apre gli occhi su un coro davvero carino ed orecchiabile, con alcune strofe che sono state create sulle note della popolare canzone “Amore capoeira“. Un modo per far sentire a questo ragazzo tutta la vicinanza del popolo bianconero, andando al dì là dell’ormai consueto urlo SIUUU in occasione delle sue esultanze alla Juventus.

Non poteva esserci modo migliore per avvicinarsi alla partita di Genova dopo la splendida notte in Champions League. Cerchiamo dunque di andare nel pratico, individuando subito il testo di un coro, quello pensato per Cristiano Ronaldo, destinato ad essere sempre più frequente tra i sostenitori bianconeri durante le partite che si giocheranno allo Stadium grazie anche alle immagini amatoriali raccolte per voi oggi:

“Volevo un fuoriclasse han portato teeee

Col tiro così forte, sfonda tutte le porte…

Col 7 sulla schienaaaaaaaa

In maglia bianconera…

Cristiano da Madeira!”.

Insomma, una bella dritta per tutti coloro che sono soliti recarsi allo stadio almeno una volta a stagione per seguire da vicino la Juventus in Serie A o in Champions League, con un supporto che vogliamo dare a tutti voi grazie al video emerso in queste ore sui social. Ecco le immagini che avranno il compito di diventare una guida per tutti quelli che ormai hanno CR7 nel cuore dopo questi mesi conditi da tanti gol in maglia bianconera. A seguire il video in questione.