CR7 torna a giocare per il Portogallo: toccante discorso alla squadra di nuovo attuale

CR7
CR7

In questi anni abbiamo sentito molto spesso che CR7 non sia in grado di essere uomo spogliatoio, ma questo video potrebbe far cambiare idea a molti, al punto da considerarlo più caldo che mai in occasione del ritorno dello stesso Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della Nazionale. A mesi di distanza da quel successo, in riferimento alla clamorosa vittoria del suo Portogallo in Francia, sconfiggendo i padroni casa a Parigi nella finalissima, è spuntato in Rete il filmato che ci mostra il discorso di ringraziamento che l’allora leader del Real Madrid dedicò a tutti.

In particolare, nelle immagini che seguono possiamo apprezzare CR7 mostrarsi come autentico trascinatore di quella squadra, prima di diventarlo in pochissimo tempo anche alla Juventus. La risposta migliore a chi in questi mesi gli ha riservato delle accuse sotto questo punto di vista: “Nessuno credeva in noi, abbiamo fatto la storia del Portogallo: è il momento più bello della mia carriera, vi ringrazio tutti. Ho pianto tre o quattro volte, non c’è Champions o altro trofeo individuale che tenga: questo è un momento magico, il più bello della mia carriera“.

Insomma, parole toccanti di un CR7 in versione del tutto inedita rispetto a come siamo abituati a vederlo, a testimonianza del fatto che si possa essere campioni anche quando alle spalle ci sono così tanti successi da mettere in discussione le motivazioni che si possano avere. Con la maglia del Portogallo o quella della Juventus a 33 anni, contrariamente a quanto riportato da qualcuno in Italia durante la scorsa estate.

Giusto a questo punto lasciarvi al video che ci mostra un CR7 in versione inedita, in occasione del discorso che ha dedicato ai compagni di squadra del Portogallo dopo aver vinto un trofeo del tutto inaspettato e affermando di essersi messo a piangere in diverse circostanze in quel frangente.