Kean spiazza tutti in diretta TV sulla RAI: “Voglio battere diversi record!”

Kean
Kean

Kean è stato il protagonista assoluto ieri sera, in occasione della vittoria ottenuta dall’Italia di Mancini contro la Finlandia, essendo stato il primo 2000 a realizzare un gol con la maglia azzurra, ma come si potrà notare dal video preso direttamente dai canali RAI questo ragazzo non ne vuol sapere di montarsi la testa. I giornalisti che lo hanno interpellato dopo la partita, infatti, probabilmente si sarebbero aspettati un mix di emozioni per colui che a 19 anni è stato in grado di trovare a sorpresa la via della rete, ma la risposta ha spiazzato tutti.

Sicuramente felicissimo del gol siglato su assist di Immobile, Kean ha fatto sapere che in primo luogo diventi importante per lui non montarsi la testa, ma soprattutto di voler battere una lunga serie di record. Personalità da vendere, al punto da spiazzare anche coloro che in RAI in quel momento gli stavano ponendo delle domande. Al momento non sappiamo quale sarà il futuro di questo ragazzo, troppe volte abbiamo visto ragazzi tanto promettenti perdersi in corso d’opera, ma di sicuro ci sono tutti i segnali del predestinato.

Ne parla in questo modo Allegri, ne parla in questo modo anche Mancini. Un motivo ci sarà. E se in pochi avevano dubbi su quello che questo ragazzo fosse in grado di mostrarci sul campo, ieri davanti alle telecamere della RAI abbiamo notato che la sua mentalità non sia da meno. Probabilmente un anno intero trascorso ad allenarsi con Cristiano Ronaldo ha fatto la differenza anche sotto questo punto di vista, nonostante le critiche piovute addosso alla Juventus per non averlo dato in prestito.

A questo punto è giusto lasciarvi al video che ci mostra non tanto il gol realizzato da Kean contro la Finlandia per il 2-0 definitivo, quanto l’intervista che l’attaccante della Juventus ha rilasciato alla RAI subito dopo il fischio finale della partita.