Quando Cristiano Ronaldo insegna numeri e giochi di prestigio ai compagni del Portogallo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato tra i migliori in campo durante la partita tra Portogallo e Ucraina, ma questo non è bastato per regalare il successo alla sua squadra. Troppi gol sciupati e poco peso offensivo per la squadra oltre a lui, ma come potremo notare dal video di oggi l’attaccante della Juventus sta provando ugualmente ad interfacciarsi coi compagni di squadra. Come? Mostrando loro qualche numero da giocoliere.

20 MARZO – Dopo la grande prestazione in Champions League contro l’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è ritornato in Nazionale, pronto a spingere il Portogallo verso la qualificazione agli Europei 2020. Dopo nove mesi di assenza dal suo Portogallo, decisione concordata dallo stesso Cristiano Ronaldo ed il suo allenatore Santos, ora l’attaccante della Juventus ha dato piena disponibilità alla sua Nazionale. La decisione di non giocare in questi mesi con la sua Nazionale è stata voluta da Cristiano Ronaldo per concentrarsi principalmente sulla Juventus, aveva voglia insomma di conoscere al meglio l’ambiente bianconero, di poter entrare in perfetta sintonia con la sua nuova squadra, senza distrazioni esterne.

Ora però è tempo di aiutare nuovamente la sua Nazionale, ricordiamo come sia infatti ancora campione d’Europa in carica, e poter perché no provare a bissare questo storico traguardo. Per l’allenatore Santos non ci sono assolutamente dubbi sulla forza che ha Cristiano Ronaldo di spingere i propri compagni a dare il massimo, è considerato il migliore. Secondo insomma il ct portoghese ogni squadra con CR7 in campo migliora, quindi è praticamente impossibile farne a meno.

Effettivamente il campione portoghese è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi compagni, non è mai stato considerato una prima donna, ma un valore in più per tutti coloro che sognano di rendere ancora più grande la Nazionale portoghese. Di questo passo Cristiano Ronaldo potrà aiutare il Portogallo per altri anni, nonostante infatti la sua età, si dimostra ancora il miglior calciatore in circolazione e difficilmente Santos farà a meno di lui per le sfide importanti che attenderanno il Portogallo nei prossimi mesi.

Ricordiamo come il Portogallo si ritroverà a sfidare l’Ucraina venerdì 22 marzo alle ore 20.45 per l’esordio nel gruppo B di Cristiano Ronaldo. Ecco quindi alcune immagini del campione portoghese in azione in allenamento con la sua Nazionale, staremo a vedere se venerdì partirà titolare e soprattutto se sarà decisivo. A seguire il video in questione.