Matuidi juventino vero: gli mostrano l’infortunio di CR7, lui appare visibilmente scosso

Matuidi
Matuidi

Il ritorno in Nazionale per Cristiano Ronaldo non è stato molto fortunato, infatti nel match di ieri contro la Serbia l’attaccante portoghese ha rimediato un infortunio muscolare che chiaramente ha destato immediatamente preoccupazione tra i tifosi bianconeri, con effetti negativi anche su Matuidi stando al video di Sport Mediaset. Ciò però che fa ben sperare è che Cristiano Ronaldo, conoscendo alla perfezione il suo corpo, si sia fermato in tempo. L’infortunio è di natura muscolare, ha sentito tirare il flessore durante uno scatto ed immediatamente ha chiesto il cambio.

Con molta probabilità dovrà stare fermo per due settimane, potrebbe quindi saltare solo le tre partite di campionato ed essere pronto per l’Ajax. Tra i primi ad assistere all’infortunio di Cristiano Ronaldo è stato Matuidi che, durante la consueta intervista post partita della sua Francia ai microfoni di Sport mediaset, gli è stato proprio mostrato il video dell’incidente capitato al compagno bianconero.

La faccia di Matuidi non ha di certo rassicurato l’ambiente bianconero, il centrocampista ha fatto una smorfia che lascia poco spazio all’interpretazione, insomma evidenziando un infortunio che non sarà così rapidamente superabile. La preoccupazione di Matuidi è quella di tutto il mondo bianconero, ormai Cristiano Ronaldo è la colonna portante della Juventus e soprattutto è il vero trascinatore della squadra in Champions League, una sua assenza nel primo match contro l’Ajax potrebbe farsi sentire.

Tutto sommato però Cristiano Ronaldo ha rilasciato commenti positivi a caldo, chi insomma meglio di lui conosce il suo corpo, è convinto di poter ritornare in pochissimo tempo al cento per cento della forma fisica, non è un infortunio grave, anche se la sua entità sarà svelata con esami approfonditi a cui CR7 si sottoporrà probabilmente già in giornata. Dovrebbe infatti arrivare a Torino tra poche ore per iniziare immediatamente il piano di recupero. Incrociamo le dita e speriamo che non sia un infortunio più serio del previsto. Ecco il video preso da Sport Mediaset con Matuidi.