Follia Pjanic: dal gol alla Del Piero su punizione, all’entrata killer da rosso diretto

Pjanic
Pjanic

Buone notizie per la Juventus che può contare su uno stato di forma super di Pjanic, centrocampista bosniaco che con la sua Nazionale ha realizzato un gol pazzesco contro la Grecia in vista delle sfide per le qualificazioni agli Europei del 2020 stando al video che abbiamo per voi oggi. Il centrocampista bianconero ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi presenti allo stadio, grazie al solito gol su punizione, ma questa volta la distanza era piuttosto proibitiva. Nonostante ciò però Pjanic ha voluto testare il suo magico destro ed è riuscito a tirare fuori dal cilindro un colpo da maestro, lasciando praticamente di sasso il portiere avversario.

Una prodezza che è stata festeggiata al meglio da tutta la squadra e dall’intero stadio, consacrando Pjanic come tra i migliori calciatori in assoluto sui calci di punizione. Purtroppo però la serata per il centrocampista bosniaco è stata macchiata da un suo fallo per gioco scorretto che gli è costato il cartellino rosso al termine del match contro la Grecia.

Ciò significa che Pjanic non sarà presente durante il prossimo match che vedrà la Bosnia sfidare l’Italia proprio all’Allianz Stadium di Torino e forse per Mancini e company può essere una buona notizia. Intanto Pjanic ritorna a Torino con la prodezza in Nazionale e pronto a dare il massimo anche con la maglia della Juventus. Il campionato riprende con la sfida di sabato alle 18 contro l’Empoli, una partita da non sottovalutare come sempre, abbiamo già avuto modo di testare certi cali di concentrazione contro il Genoa che sono costati cari alla squadra di Allegri.

 

L’Empoli ha necessità di fare punti per potersi tirare fuori dalla parte più bassa della classifica, ma siamo piuttosto sicuri che dopo questa sosta gli uomini di Allegri saranno nuovamente motivati a dare il meglio di sé in campionato. Senza Cristiano Ronaldo ci sarà più spazio in attacco per Dybala ed anche per Kean, che ha dimostrato di essere già piuttosto maturo anche in Nazionale. Ecco il video incentrato su Pjanic.