Furia Allegri contro i giornalisti, frecciata su Kean e a Conte: “C’era paura del Malmoe”

Allegri
Allegri

Allegri scatenato in questo periodo. Dopo la storica conferenza stampa di pochi giorni fa, in cui mandò un messaggio diretto a Conte, affermando che al suo arrivo alla Juventus la squadra avesse paura addirittura del Malmoe in Champions League, oggi è arrivato un duro sfogo diretto ai giornalisti. In particolare, a suo modo di vedere ci sarebbe troppo rumore attorno a un giocatore come Kean. A seguire il video ripreso da Sky che ci mostra al meglio l’uscita davvero molto forte e decisa dell’allenatore della Juve.

9 MARZO – Allegri ha perso la pazienza durante la conferenza stampa successiva all’anticipo di Serie A tra Juventus e Udinese, come potrete percepire in modo piuttosto chiaro anche attraverso il video che vogliamo condividere con voi questa mattina, con un messaggio anche a Conte. Se da un lato è fuori discussione il suo dominio in Serie A, se pensiamo al momentaneo vantaggio di 19 punti sulla seconda in classifica, allo stesso tempo è fuori discussione che in Champions League si sia venuta a creare una situazione molto complicata dopo aver perso per 2-0 sul campo dell’Atletico Madrid.

In attesa di capire cosa avverrà in occasione del match di ritorno, in programma tra tre giorni allo Stadium, dopo la partita contro la compagine friulana abbiamo avuto modo di assistere ad un duro sfogo da parte del tecnico bianconero. Ad Allegri, infatti, proprio non va giù che in questi giorni si parli così frequentemente di eventuale fallimento nel caso in cui la Juventus dovesse essere eliminata dalla Champions League dai ragazzi di Simeone. E nel farlo in tanti hanno letto una frecciata nemmeno così velata ad Antonio Conte.

Due i passaggi da evidenziare sotto questo punto di vista. In primo luogo, Allegri ha sottolineato che nella stagione antecedente al suo arrivo alla Juventus, la squadra bianconera era uscita addirittura ai gironi. Con un chiaro riferimento alla rovinosa sconfitta rimediata sul campo gelido del Galatasaray, dopo il rinvio del match al giorno successivo per la copiosa nevicata che si era abbattuta su Istanbul. Poi ad un certo punto il passaggio più intenso della sua conferenza stampa.

Allegri ha infatti voluto ribadire che quando arrivò si aveva addirittura il timore di affrontare il Malmoe, prima avversaria abbattuta solo nel finale da Tevez quando giunse a Torino. Probabilmente infastidito dalle recenti voci proprio su Conte, in tanti hanno collegato le cose. Ecco il video che ci mostra uno scatenato Allegri.