
Un sabato sera durissimo quello che ha vissuto il buon Tiziano Crudeli in occasione dell’anticipo di Serie A trasmesso da DAZN tra Sampdoria e Milan, come si potrà notare dal video che abbiamo condiviso questa mattina con voi. Dopo aver rosicato per la vittoria della Juventus contro l’Empoli, grazie ad un gran gol di uno scatenato Kean, il giornalista milanista ha dovuto incassare uno dei gol più comici di questa stagione, se pensiamo a come sia maturato il vantaggio della Sampdoria dopo nemmeno un minuto di gioco con Defrel bravo a sfruttare il regalo di Donnarumma.
E come se non bastasse, la papera del suo portiere alla fine si è rivelata decisiva per il risultato finale. Insomma, un sabato tutto da dimenticare per lui, con la ciliegina sulla torta che è arrivata da Chirico. A più riprese, infatti, il giornalista noto tifoso della Juventus ha punzecchiato il collega, con alcune uscite che hanno accentuato il forte senso di frustrazione che albergava già di suo in Crudeli.
Potete facilmente immaginato come siano andate le cose successivamente, con continui litigi fino al fischio finale della partita tra Sampdoria e Milan, con la rabbia accentuata di Crudeli ed un Chirico che forte del primato in Serie A fuori discussione della sua Juventus che proprio non ne vuol sapere di mollare la presa. Insomma, un siparietto davvero divertente, con lo scenario al quale ci siamo abituati in questi anni: un milanista che rosica dopo una sconfitta ed uno juventino pronto a prenderlo in giro.
Giusto a questo punto lasciarvi al video che ci mostra cosa sia avvenuto su 7 Gold ieri sera, in occasione dell’ultimo anticipo di Serie A tra Sampdoria e Milan in seguito alla papera senza precedenti di Donnarumma che ha regalato gol e 3 punti pesanti ai padroni di casa nella lotta per un posto in Champions League.