Dall’esultanza sfrenata alla diretta stoppata sul 4-3: youtuber napoletani impietriti

Youtuber napoletani
Youtuber napoletani

Ci sono rimasti male per davvero alcuni famosi youtuber napoletani ieri sera, in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli. Stando al video che vogliamo mostrarvi oggi, infatti, potremo notare dapprima l’esultanza incontenibile per il momentaneo 3-3 di Di Lorenzo, poi lo sconforto più totale quanto Koulibaly ha regalato i tre punti ai bianconeri. E pensare che la scorsa stagione si arresero a fine marzo nel provare ad arrestare la corsa della Juventus, come potrete notare dopo il salto.

31 MARZO – Ci hanno riprovato, ebbene sì. Come si potrà notare dal video che abbiamo per voi questa mattina sono tornati attuali alcuni youtuber napoletani, che in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus ed Empoli si sono riuniti per gufare la compagine bianconera. Partita davvero strana, con un primo tempo a tratti dominato dalla compagine toscana e speranze inattese per chi magari sperava nel secondo stop consecutivo per i ragazzi allenati da Allegri, dopo quello di Marassi giunto esattamente due settimane fa.

Chissà che sotto sotto qualche tifoso del Napoli non nutra ancora la speranza di portare a termine una rimonta che avrebbe davvero dell’incredibile. Una flebile speranza in qualche modo alimentata nel primo tempo della partita, quando l’Empoli ha sfiorato a più riprese il gol del vantaggio, mettendo a nudo un’apparente condizione fisica non ai massimi livelli della Juventus. Almeno sulla carta, considerando come siano poi andate le cose.

Una storia che si ripete da anni, coi tifosi del Napoli sempre a sperare in un passo falso della Juventus. In questo caso ci ha pensato Kean a rovinargli la festa, subentrando dalla panchina e regalando ai bianconeri altri 3 punti molto importanti nella corsa all’ottavo Scudetto consecutivo. Le facce che si possono notare al termine del filmato la dicono lunga su come sia poi andata la serata.

Necessario arrivati a questo punto passare dalla teoria alla pratica, andando ad analizzare più da vicino il video che ci mostra quanto avvenuto durante la sfida tra Juventus ed Empoli, valida come anticipo di Serie A, con alcune reazioni da parte dei tifosi del Napoli che rendono più apprezzabile il successo conquistato dalla compagine bianconera grazie a Kean, in una partita che a dirla tutta si è rivelata più complicata del previsto per chi ama i colori bianconeri. Ecco a voi la live reaction di alcuni youtuber napoletani.