
Kean non si ferma più con l’ennesimo gol che chiude la partita. Ma soprattutto mostra tutto il suo carattere andando a fissare la curva dei tifosi del cagliari sfidandoli a fischiare e ululare ancora. Srmbra proprio anche dalle proteste di matuidi che ci siano stati i soliti bu razzisti e kean si è preso la rivincita con il gol e sfidando la curva dei rivali.
Dunque, un Kean che ha soli 19 anni ma di certo non scherza non solo in campo con le sue reti ma con il carattere.
Matuidì lo ha difeso perchè da un quarto d’ora quando i due prendevano palla subivano gli ululati.
Kean ha raddoppiato dopo il primo gol di Bonucci. Poi ha guardato negli occhi la tifoseria del Cagliari, senza fare gestacci. Giusto il tempo che tutti i compagni lo abbraccessero per portarlo via.
Kean ha fatto le veci degli assenti Ronaldo, Dybala e Mandzukic, tre nomi che fanno paura ma che lui non ha fatto rimpiangere.
Il ragazzino a gennaio stava lasciando la Juve in cerca di maggior spazio e sembra una fortuna che ciò non sia successo. Lui ha aspettato, ha imparato allenandosi con CR7 e si sta facendo trovare pronto.
La Juve vince e le mancavano nove giocatori. Partita, dunque, non facile con un Cagliari affamato di punti per la classifica e che nel suo campo è pericoloso.
Da lodare l’atteggiamento della Juve che ha mostrato un piglio letteralmente diverso da quello avuto con l’Empoli.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/dAesvfMtqHw” /]