Prima apertura importante al grande colpo Juve 2019/2020

Juve
Juve

Il talento giallorosso Zaniolo, ex Inter, è già nel mirino di top club europei e tra questi ritroviamo anche la Juventus. Al momento il futuro del giovane centrocampista azzurro è alquanto incerto, anche perché la mancata qualificazione in Champions League da parte della Roma, potrebbe delineare scenari di mercato interessanti, con la società giallorossa costretta a vendere qualche pezzo pregiato del suo comparto tecnico. Zaniolo potrebbe essere il sacrificato, anche se stando alle ultime parole rilasciate a Tuttosport dal padre Igor, non è detto che il giovane centrocampista possa lasciare la Capitale.

E’ chiaro che al momento non si possa pianificare ancora nulla di importante, mancano le reali proposte da parte della Juventus, dell’Inter, del Real Madrid ed altre società di questo tipo, anche se più volte Zaniolo ha confessato di trovarsi più che bene alla Roma. Secondo il padre del calciatore in Italia solo Juventus ed Inter potrebbero essere le destinazioni ideali per il figlio, qualora insomma la Roma decidesse di venderlo, ma ovviamente per il futuro si sogna in grande, con la speranza di vedere Zaniolo calcare i maggiori palcoscenici del panorama calcistico.

Il presente però è ben diverso, c’è una qualificazione Champions da raggiungere con la Roma, è questo al momento l’unico obiettivo che ha in testa Zaniolo e poi poter disputare un ottimo campionato europeo con l’Under 21. Sarà sicuramente un’estate decisiva per il futuro di questo talento italiano che si spera possa restare proprio nel nostro campionato, Paratici per ora non è stato avvistato nel bar di famiglia, ma c’è un continuo via vai di procuratori pronti a proporre l’ingaggio migliore per la prossima stagione al baby fenomeno.

La Roma stava lavorando ad un rinnovo, ma chiaramente molto dipenderà da come terminerà questa stagione. Intanto c’è grande feeling con un’altra famiglia bianconera, fu infatti il papà di Bernardeschi a scoprire Zaniolo e da allora sono rimasti in ottimi rapporti. Chissà che proprio il calciatore della Juventus non riesca ad essere il collante giusto per portare Zaniolo alla Juventus.