Incontenibili Repice, Adani e Trevisani sul gol di CR7: “Sempre e comunque, Cristiano Ronaldo”

CR7
CR7

Una partita di grande sofferenza per la Juventus in Champions League sul campo dell’Ajax, ma allo stesso tempo un gol pesantissimo realizzato da CR7 alla fine del primo tempo, con cui i bianconeri hanno trovato il momentaneo vantaggio prima del pareggio degli olandesi durante la ripresa. La reazione dei vari Repice, Adani e Trevisani, come si potrà facilmente immaginare, è stata di quelle memorabili, perché il portoghese come spesso è avvenuto durante la sua straordinaria carriera ha la grande capacità di trascinare tutti in questa competizione.

Di Repice sappiamo già tutto. Nonostante non abbia mai nascosto le sue simpatie per la Roma, infatti, il popolare radiocronista ha sempre dato il giusto tributo alle imprese della Juventus in questi anni. La conferma l’abbiamo avuta anche questa sera durante la sfida tra i bianconeri e l’Ajax. Vedere per credere come ha reagito in diretta radio nel momento in cui lo stesso CR7 si è avventato sul cross al bacio da parte di Cancelo, per regalare un gol assai prezioso alla Vecchia Signora.

Certo, al ritorno ci sarà una battaglia per la Juventus, anche perché l’Ajax è squadra in grado di fare la partita anche in trasferta, come abbiamo apprezzato tre settimane fa sul campo del Real Madrid, ma di sicuro allo stato attuale delle cose il gol del portoghese pesa tanto. Per questo motivo non possiamo non goderci il video che ci mostra la reazione di Repice in diretta nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha trovato la via della rete.

Chi ama invece le telecronache di Sky, a seguire si potrà godere anche l’urlaccio di Trevisani e Adani quando lo stesso CR7 ha bucato la difesa dell’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Champions League. A tal proposito vi lasciamo al video che sicuramente farà rivivere l’emozione di quel momento a tutti coloro che hanno a cuore la Juventus.