Ronaldo vede un bimbo che lo guarda entusiasta: il gesto più bello anche del gol


E questo è Ronaldo! Non solo un gol meraviglioso, non solo un trascinatore per i compagni ma tanto amore per i tifosi e per i suoi piccoli fans. Così durante l’inno della Champions si accorge di un bimbo che lo guarda entusiasta e subito gli sorride e lo accarezza. La gioia di questo bimbo è tutta nel sorriso che regala. E queste sono le immagini belle del calcio, quelle di un bimbo che vede il suo idolo e diventa felice. Il video che stiamo per mostrarvi, in effetti, vale più di mille parole, nella semplicità di un gesto che probabilmente il ragazzino in questione ricorderà a lungo. Al netto della tensione che un campione del genere accumula pochi istanti prima di un match di Champions League.




Sempre fischiato, sempre criticato ma perchè di lui hanno paura. I tifosi bianconeri possono invece godersi questo meraviglioso giocatore. Ieri nell’unica palla che ha avuto si è tuffato come Holly e Benji e ha piazzato la palla di testa al palo in modo imprendibile. E così SIUUUU arriva anche in Olanda. Ma anche il gesto che vedrete nel video fa innamorare di questo ragazzo sempre disponibile e gentile con tutti. Eppure il video in questione per certi aspetti è stato trascurato anche da Sky, al punto da indurci a condividerlo coi nostri lettori.

Il bimbo non riusciva a staccargli gli occhi di dosso e quando Ronaldo se n’è accorto non ha perso occasione per renderlo felice. Poi in campo è tornato in modalità killer e non fosse al top a cauda dell’infortunio è riuscito a segnare. In due settimane ha smaltito la lesione alla coscia e ha lavorato duro mantenendo la promessa di tornare per l’Ajax. E di lui c’è proprio bisogno e lo ha dimostrato ancora una volta come ha fatto con l’Atletico al ritorno. Ora speriamo che ritrovi la forma smagliante pre-infortunio e aiuti i bianconeri a superare questa squadra olandese che fa della coralità la sua forza. Ecco il Video: