Che botta Kean: sesto gol in sei partite e firma Scudett!!


Sempre lui, il ragazzino che trasforma in gol  tutto ciò che tocca. E così anche oggi dopo un paio di lotte con i difensori della Spal arriva un tiro sbilenco e lui non ci pensa due volte a correggerlo con una botta che il portiere della Spal può solo guardare insaccarsi.

Juve che sta giocando con la primavera in campo ma con il killer Kean e ricordiamo che le basta un punto per festeggiare l’incredibile ovvero l’ottavo Scudetto consecutivo con il vuoto alle spalle. Con le milanesi a trenta punti, il napoli a 20 insomma nessuno dietro.

Molti pensavano a una Juve che con tutti i titolari fuori venisse a Ferrara già sconfitta ma i bianconeri sanno solo vincere.

Allegri naturalmente ha lasciato tutti i big fuori perchè c’è la durissima partita con l’Ajax che ha mostrato un gran gioco di squadra e tanta gamba.

Oggi bisogna anche festeggiare il ritorno di Cuadrado che dopo 4 mesi rivede il campo.

Ma soprattutto è l’ennesima giornata di kean ragazzo fenomenale che doveva partire a gennaio ma che è rimasto a dimostrare quanto vale e ciò che può davvero diventare,

La Juve ha ammazzato il campionato ma non le chiacchere dei rivali che continuano a non ammettere la padronanza assoluta di questa Juve.

Ecco il Video: