
La Juventus questa sera sfiderà all’Allianx Stadium l’Ajax per il ritorno dei quarti di Champions League, una partita non semplicissima, ma che sicuramente pone i bianconeri in leggero vantaggio visto l’1-1 dell’andata grazie anche ai tifosi, come si può percepire dal video preso da Sky. Ovviamente però per passare il turno bisognerà come sempre proporre una prestazione da Juventus, giocare insomma per lo 0-0 non può e non deve essere possibile, anche perché l’Ajax può essere imprevedibile fino all’ultimo minuto. Inoltre questa squadra ha dimostrato di non temere assolutamente lo stadio nemico, come testimoniato dall’incredibile partita disputata agli ottavi contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu.
La Juventus ha sicuramente bisogno dei suoi tifosi, l’Allianz Stadium sarà completamente esaurito, ma è fondamentale riuscire a proporre immediatamente il proprio gioco, senza insomma attendere l’Ajax. Inoltre Allegri dovrà fare a meno di alcuni pezzi pregiati della sua squadra titolare, mentre la squadra olandese dovrebbe essere al completo, visto anche il recupero del temibilissimo De Jong. E’ necessaria sicuramente una partita come contro l’Atletico Madrid, con la giusta cattiveria e motivazione per arrivare senza problemi in semifinale di Champions League.
L’atmosfera per l’Ajax sarà piuttosto pressante e già alcuni tifosi juventini hanno fatto capire cosa potrà accadere questa sera all’Allianz Stadium durante l’arrivo del pullman della squadra olandese a Torino. Tutti sono pronti a sostenere la squadra al massimo, con lo slogan “Forza Juve” che sarà ripetuto in maniera incessante, dando una carica maggiore agli undici ragazzi con la maglia bianconera pronti per l’ennesima battaglia di Champions League.
Si spera che Cristiano Ronaldo possa essere ancora il trascinatore di questa Juventus, ci sono tutti i buoni presupposti che ciò possa accadere, rispetto infatti ad una settimana fa è sicuramente più in forma. Allegri lo ha lasciato riposare per sprigionare tutte le energie nel match contro l’Ajax, siamo pronti ad assistere ad un altro show del fenomeno con la maglia numero 7. Ecco il video estratto da Sky.