VIDEO – La risposta di CR7 alle fandonie di alcuni giornali: “Resto al 1000 per cento”

ronaldo dazn

Si è discusso tanto negli ultimi giorni della dolorosissima eliminazione della Juventus dalla Champions League contro l’Ajax, tanto da far passare in secondo piano anche la festa dell’ottavo scudetto consecutivo, il 35esimo della storia bianconera. Com’era lecito attendersi, a finire sul banco degli imputati è stato anche il simbolo di questa squadra: Cristiano Ronaldo è il presente della Juventus e, nonostante le tante chiacchiere di questi giorni, ne sarà anche il futuro.

Prima della partita è intervenuto direttamente Fabio Paratici a chiarire la questione, confermando in modo perentorio la permanenza a Torino di CR7, ma ci è voluto l’intervento del campione portoghese per zittire definitivamente tutti i gufi che vorrebbero l’indiscussa stella della Serie A lontana dall’Italia.

Ai microfoni di Giulia Mizzoni, giornalista di DAZN, Cristiano non ha avuto problemi nel rispondere in modo perentorio alla domanda sul suo futuro: “Se resto al 100% alla Juventus? No, resto al 1000 per cento”. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore per i colori bianconeri, la dimostrazione che il suo acquisto non è stato soltanto una sorta di “all-in” ma anche la dimostrazione di una profonda programmazione della dirigenza per i prossimi anni.

Cristiano Ronaldo resterà così l’incubo delle difese di tutta Italia. Probabilmente quest’anno non vincerà il Pallone d’Oro, ma il suo rendimento stagionale è stato spettacolare: 19 gol in campionato nonostante le numerose partite saltate, è lui il grande protagonista di questo ottavo scudetto di fila della Vecchia Signora.

Un campione senza tempo che oggi ha voluto regalare così una bella Pasqua a tutti i tifosi della Juventus. Ecco il video dell’intervista di Cristiano Ronaldo a Giulia Mizzoni di DAZN,