Crollo emotivo di Bonucci su in diretta TV su DAZN: “Sì, la mia è commozione”

Bonucci
Bonucci

Un Leonardo Bonucci inedito e commosso quello che ha commentato su DAZN la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo con la maglia della Juventus, stando al video che potete analizzare qui di seguito. Per lui, in occasione della sfida contro la Fiorentina, anche la soddisfazione della fascia di Capitano. Dettaglio non di poco, considerando quanto avvenuto negli ultimi due anni. Questioni controverse che lo hanno visto protagonista anche con la maglia della Nazionale, stando a quanto riportato poche settimane fa dopo il salto.

 

27 MARZO – Ancora un episodio poco carino riguardante Leonardo Bonucci con la maglia della Nazionale italiana. Ieri sera, infatti, a poco più di dieci minuti dalla fine è stato sostituito da Izzo e, per qualche istante, per lui ci sono stati diversi fischi come emerge dal video che abbiamo preso direttamente dalla RAI. La sua reazione, però, è stata da vero signore, se pensiamo che lo stesso Bonucci ha risposto ai fischi con applausi, dando vita ad una reazione più positiva del pubblico. Non è la prima volta che avviene qualcosa del genere.

 

18 NOVEMBRE 2018 – In molti se lo aspettavano, ma gli insulti a Bonucci durante la sfida tra Italia e Portogallo sono stati continui, come si potrà percepire anche da questo video preso direttamente dai canali RAI. Il difensore della Juventus è stato sottoposto ad uno stress non indifferente mentre la Nazionale era impegnata in un incontro estremamente importante. Finora le sue risposte sono sempre state garbate ed estremamente educate, ma evidentemente questo ragazzo è arrivato ad un punto tale da non farcela più.

Qual è stata la risposta da parte di Bonucci nei confronti del pubblico di San Siro? Sicuramente buona parte delle offese ricevute sono giunte dai sostenitori milanisti presenti nell’impianto in occasione della partita che ha contrapposto l’Italia al Portogallo, ma allo stesso tempo non ci sentiamo di escludere che anche qualche interista possa aver partecipato alla “festa”. Considerando tali premesse, la risposta di Bonucci durante l’intervista rilasciata alla RAI dopo il match è stata per certi versi epica.

Considerando il fatto che Bonucci sicuramente non è ben visto dai tifosi di Inter e Milan, grazie anche ai tanti trofei vinti con la Juventus nel corso degli ultimi 7 anni, il giocatore parlando coi giornalisti ha esplicitamente dichiarato che “la mamma degli imbecilli è sempre incinta”. Un approccio non convenzionale, colorito e che per certi versi ha anche sorpreso i presenti, ma se è vero che ai tifosi della Juventus è stata fatta una lunga predica per alcuni cori contro Mourinho, ora dovrebbero essere condannati con altrettanto impeto gli insulti ricevuti a San Siro da questo ragazzo.