Furiose polemiche sulla maglia Juventus 2019/2020: sui social critiche senza freni

Maglie Juventus 2019-2020
Maglie Juventus 2019-2020

Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma nelle ultime ore sono state scattate delle foto a Bernardeschi e Dybala mentre indossano le nuove maglie Juventus 2019/2020 per la prossima stagione. Probabilmente i due calciatori erano alle prese con un servizio fotografico per l’annuncio ufficiale della nuova maglia bianconera, ma come al solito c’è stato qualche scatto rubato con il cellulare e le immagini sono diventate immediatamente virali.

La presenza di Bernardeschi e Dybala con la nuova divisa ufficiale bianconera lascia anche presupporre come i due calciatori risulteranno essere parte integrante del nuovo progetto Juventus, quindi non ci sarà modo di vederli sul mercato per la prossima sessione estiva. Un bel sospiro di sollievo per tutti i tifosi che credono fortemente nelle qualità dei due campioni, che possono ancora costituire il futuro di questa Juventus. Sull’aspetto invece prettamente estetico, bisogna dire che non tutti hanno apprezzato la nuova maglia bianconera che, per la prima volta, vede completamente sparire le strisce verticali.

Come infatti anticipato qualche mese fa da un nostro vecchio articolo, la Juventus ha deciso di affidarsi ad una nuova maglia divisa semplicemente in due bande, con una parte bianca ed una nera, ma al centro si può notare un piccolo righino di colore rosa che probabilmente richiamerà ad una seconda o una terza maglia a tale tinta, come già accaduto in passato.

Eliminare le consuete strisce verticali non è stata un’idea molto apprezzata dai tifosi, ma in un mercato dove ormai bisogna rinnovarsi anche dal punto di vista estetico, la società ha pensato ad un netto cambiamento rispetto al passato che possa perché no garantire una nuova stagione ricca di trofei per la Juventus. Una nuova maglia vista come possibile amuleto per iniziare al meglio il prossimo cammino in Champions League, obiettivo che questa volta la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare. Voi cosa ne pensate di questa nuova maglia bianconera?