Allegri ed il particolare saluto a Douglas Costa: “Non ricordo nemmeno se è biondo o moro”

Allegri
Allegri

Non si sa che fine abbia fatto Douglas Costa in questa Juventus e così, con lo Scudetto ormai in tasca, Allegri prova a metterla sull’ironia stando al video che abbiamo preso direttamente da Sky. In particolare, il tecnico bianconero ha fatto sapere di non ricordarsi più il brasiliano, nemmeno se sia biondo o bruno. Una replica per strappare un sorriso a tutti, che valorizza quanto ottenuto dalla squadra almeno in Serie A, come si potrà notare dal nostro approfondimento. Ecco il video in questione.

16 APRILE – Tanta l’amarezza per il verdetto del campo nella notte di Champions League tra Juventus e Ajax, anche nelle parole di Allegri rilasciate a Sky, come si potrà dal video che troverete a fine articolo. Eppure il Mister non ha esitato un minuto nel fare i complimenti alla squadra per quanto fatto vedere in una partita che obiettivamente si è rivelata più difficile del previsto. Già, perché non si può certo negare che la Vecchia Signora fosse la squadra favorita al momento del sorteggio, al punto che dopo le sue parole certo non stanno mancando le polemiche sui social.

A questo si aggiunge comunque un importante annuncio fatto dallo stesso Allegri in diretta TV su Sky, considerando il fatto che l’allenatore della Juventus ha fatto sapere di voler rimanere alla guida tecnica della compagine bianconera. Seguiranno ulteriori dettagli sotto questo punto di vista, anche perché manca ancora l’incontro definitivo con Agnelli, ma quanto affermato dal Mister a conti fatti chiude definitivamente questa lunga telenovela.

Insomma, si riapre il lungo dibattito tra i tifosi della Juventus che sono a favore della sua permanenza e chi da anni invoca una nuova conduzione tecnica, nonostante il quinto Scudetto consecutivo giunto sotto la sua conduzione. Successivamente, va detto, Allegri non ha risparmiato qualche critica alla squadra, soprattutto per il modo in cui è maturato il gol del momentaneo vantaggio, ma è chiaro che la sua intervista verta completamente attorno all’annuncio della sua permanenza a Torino.

Vi lasciamo adesso al video con il quale possiamo apprezzare più da vicino l’intervista che Allegri ha rilasciato a Sky dopo la cocente eliminazione giunta in Champions League per mano dell’Ajax, con la compagine olandese che ha obiettivamente meritato il passaggio del turno per quanto fatto nel match di andata e quello di ritorno al cospetto della Juventus e di Cristiano Ronaldo.