CR7 zittisce i 75.000 di San Siro, si alza l’ulro di Repice: “Ha segnato Cristiano Ronaldooo”

Repice
Repice

Un fantastico Repice durante l’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus, con la neutralità che lo contraddistingue, stando al video che abbiamo recuperato poco fa per voi sul gol straordinario di CR7. In particolare, il famoso radiocronista certo non ha risparmiato i complimenti a Nainggolan per il bellissimo gol con cui ha portato in vantaggio i nerazzurri ad inizio a partita, ma nella ripresa è salito in cattedra il portoghese e più in generale la squadra bianconera, con un pareggio che per quanto visto negli ultimi minuti paradossalmente potrebbe andare stretto alla Vecchia Signora.

Una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, con un tempo per parte ed un risultato finale tutto sommato giusto, ma soprattutto uno straordinario gol di CR7. Un sinistro improvviso appena entrato in area di rigore, dopo uno scambio stretto con Pjanic. Una conclusione tesissima e radente all’erba di San Siro, che ha messo letteralmente a tacere i 75.000 che hanno affollato le tribune dell’impianto milanese dopo un primo tempo pieno di illusioni.

Come potete immaginare, la reazione di Repice al momento del gol di Cristiano Ronaldo è stata degna della prodezza che il portoghese ha regalato agli spettatori, compresi quelli che hanno ascoltato il racconto della partita in radio grazie alla sua voce. Il suo “Ha segnato Cristiano Ronaldo” è solo il preludio al tributo doveroso che ha dedicato all’ex Real Madrid. Il gol di questa sera, infatti, è molto più difficile di quanto possa apparire in TV.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il modo in cui Repice ha vissuto l’istante in cui CR7 ha portato la Juventus sull’1-1, complicando un pochino la corsa Champions League dell’Inter in vista delle ultime giornate di campionato, in attesa di conoscere i risultati che matureranno tra domani e lunedì sui campi di Serie A.