Ronaldo gol mazzata per l’Inter: con tacco di Pjanic lezione di calcio


Gli interisti hanno accolto la Juve con coreografie che festeggiavano l’uscita dei bianconeri contro l’Ajax. Poi sono andati in vantaggio con il gol della vita di Nainggolan e così gongolavano visto che da anni non riescono a vincere contro la Juve. ma poi è arrivato il capolavoro Pjanic-Ronaldo e così l’Inter non vince nemmeno in casa e nemmeno contro una Juve con la testa in vacanza visto che lo Scudetto l’ha vinto prima di Pasqua.

Ma gli interisti si fanno qualche domanda? Dovevano praticamente stravincere visto che giocano per entrare nei posti Champions e la Juve è già in vacanza con lo Scudetto cucito sul petto.

Ma come al solito agli interisti restano le chiacchiere. Hanno fatto gli spiritosi, hanno fatto i leoni sui social poi tornano coniglietti in campo dove non vincono mai.

Juve, dunque che fa un allenamento a Milano, una passeggiatina contro un’Inter che continua a stupire visto che non vince nemmeno così.

Almeno i tifosi di S. Siro hanno potuto vedere giocare e segnare un campione come Ronaldo, che invidia a pate vale il prezzo del biglietto.

E hanno anche visto sfilare la Juve con l’ottavo Scudetto di fila, 8 anni di dominio assoluto e di tanta sofferenza per le rivali italiane.

Chissà quanto avrebbero parlato in caso di vittoria stasera, magari avrebbero detto che la squadra interista è matura, che può giocarsela. Ma Ronaldo gli ha rovinato pure questa gioia. Si perchè lui di perdere non ci sta nemmeno in vacanza.

 

Ecco il Video: