Numero fuori dal normale di CR7 prima di Inter-Juve: tutto San Siro lo applaude

CR7
CR7

Quando c’è classe, quella pura e fantastica, anche storiche rivalità sembrano un pochino meno forti, come si potrà osservare dal video che ci mostra quanto avvenuto qualche minuto prima dell’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus, con un CR7 come sempre sugli scudi. Certo, tutti abbiamo negli occhi quanto fatto dal portoghese in campo, considerando che nel secondo tempo ha trovato la via del gol con un bellissimo sinistro teso che non ha lasciato scampo ad Handanovic. Rovinando in questo modo quella che sembrava essere una serata di festa per San Siro.

Premesso questo, nelle ultime ore è emerso in Rete un filmato che ci mostra alcuni istanti del riscaldamento effettuato in campo dalla Juventus, con CR7 in grado di regalare spettacolo stando alle immagini che abbiamo ricavato per voi. Ad un certo punto, infatti, l’ex Real Madrid ha fatto scivolare la palla lungo la schiena, per poi colpirla con perfetta scelta di tempo con il tacco. In questo modo l’ha fatta atterrare davanti a lui esattamente come desiderava.

Una giocata di alta scuola, che non ha a caso ha interrotto i cori di presa in giro da parte dei tifosi dell’Inter nei confronti di quelli della Juventus, considerando l’uscita dalla Champions League dei ragazzi allenati da Allegri. Parlare di una standing ovation del Meazza sarebbe esagerato, senza ombra di dubbio, ma diverse testimonianze parlano degli stessi sostenitori nerazzurri che hanno osservato estasiati il riscaldamento di CR7.

Proviamo a questo punto a scendere in particolari, mostrandovi non solo la grandissima giocata di Cristiano Ronaldo durante il riscaldamento prima della sfida di Serie A tra Inter e Juventus, ma anche il video che ci farà rivivere il momento del gol realizzato dallo stesso CR7 tra i sostenitori nerazzurri, in modo tale da percepire al meglio la delusione che hanno vissuto a causa del portoghese.