Spalletti interrompe l’intervista sull’Inter: vuol sentire Allegri distruggere Adani

E all’Inter succede anche questo: l’allenatore nerazzurro fa stare in silenzio il giornalista perchè sente Allegri distruggere Adani con la parolaccia: “quel cogl..!!!” Così preferisce non parlare dell’Inter e godere sentendo Allegri che le canta ad Adani, il telecronista Sky ex giocatore nerazzurro.

Quando giochi con l’Inter vedi di tutto, vedi una curva pensare alla juve anche se è fuori dalla champions da mesi e vedi un allenatore che piuttosto che parlare della propria squadra che non dà molte gioie preferisce ascoltare Allegri e dice al giornalista di tacere perchè non vuol perdersi nulla e divertirsi.

E sembra la metafora degli interisti che ormai più che seguire la loro squadra che continua aperdere scelgono di seguire la Juve di cui sanno praticamente tutto.

La seguono più di un tifoso della Juve, si guardano le partite, ricordano gli episodi e cercano di comprare ex bianconeri. hanno preso Marotta e hanno cercato di prendere Conte.

E forse dopo 8 anni di mazzate la frustrazione gioca pure questi scherzi: in curva, invece, di incitare la loro squadra hanno scritto: game over Champions! peccato che loro dalla Champions sono stati eliminati da mesi, a dicembre e che sembra piuttosto un’autoironia.

Ormai è diventata un’ossessione. A parte ripetere in maniera ossessivo compulsiva ” mai stati in B” e “abbiamo fatto il triplete” non riescono a dire altro sul calcio. Stanno solo ad aspettare che la Juve perda una partita e ieri RONALDO gli ha tolto proprio questa gioia. Sarà per questo che Adani ex nerazzurro è andato in escandescenza?

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fleleadani%2Fvideos%2F810272159405228%2F&show_text=1&width=560″ /]