In questi giorni si è parlato tantissimo della lite tra Adani e Allegri in diretta TV su Sky dopo l’anticipo di Serie A di sabato scorso tra Inter e Juventus, ma come si potrà notare dal nostro video di oggi il tecnico bianconero non è certo nuovo a momenti di tensione. Vedere per credere quanto avvenuto qualche annetto fa con Sacchi su Mediaset Premium, quando un banale confronto tra i due finì piuttosto male. Insomma il buon Max solo all’apparenza è sempre bello tranquillo davanti alle telecamere.
31 MAGGIO 2018 – Come ammazzare il tempo in questa fase dell’anno in cui di calcio giocato non c’è nemmeno l’ombra? Semplice, in giro per il web ci sono alcuni video, come questo estratto da Mediaset Premium, che non possono non strapparci un sorriso. Vedere per credere una delle tante liti che si sono susseguite in questi anni tra Sacchi e Allegri, considerando il fatto che i due, al dì là di piccoli avvicinamenti di facciata, nella realtà dei fatti non si sono mai troppo amati come si potrà percepire anche da questo storico documento ripescato per voi oggi.
Va detto che Allegri durante la stagione di Serie A che ci siamo appena lasciati alle spalle, è stato attaccato spesso e volentieri su Sky e Mediaset Premium per il gioco espresso dalla sua Juventus. Tutti pronti ad esaltare il Napoli di Sarri, salvo poi tralasciare considerazioni estetiche dopo che la compagine partenopea in moltissimi casi ha portato a casa un 1-0 striminzito in stile Fabio Capello, contrariamente a quello che si è detto sulla seconda forza del campionato.
Puntata numero due e nuova lite fra l’allenatore della Juve e Arrigo Sacchi. Allegri ha cercato di sdrammatizzare spiegando che la sua era stata solo una battuta ma Sacchi provato emotivamente ha continuato a chieder rispetto e come al solito ha lanciato la provocazione vantandosi delle Coppe Campioni vinte dal Milan che mancano al palmares dell’allenatore livornese come a sottolineare la differenza di bravura fra i due.
Nonostante il Mister Juventino abbia tentato più volte di metter una pietra sopra sull’episodio Sacchi eccessivamente permaloso è rimasto fermo sulle sue posizioni dicendo di non volerlo intervistare perchè qualche giorno prima era stato troppo irrispettoso nei confronti di un così grande allenatore. Eppure ci pare che le stoccate al vetriolo le abbia dovute sopportare proprio il Mr bianconero che anzi ha sopportato da gran signore.